Rede no exterior

C’è qualcosa che solo uno studio legale agile e efficiente può offrire a tutti i propri clienti, senza distinzione: lavoro professionale personalizzato, con costante impegno in prima parsona dei soci, sempre vicini, dedicato e “su misura”.

 

Così, quando i nostri clienti progettano di promuovere azioni strategiche all’estero, con l’obiettivo di espandere le proprie alternative d’affari, o di prepararsi a un processo di internazionalizzazione, possono contare sulla struttura che lo Studio D’Avila e Da Rosa – DDR – possiede per rispondere in modo specifico ad ogni esigenza di progetto.

 

Lo Studio DDR dispone di studi legali convenzionati in Europa, Centro e Nord America, e in diversi paesi dell’America Latina, in rapporti efficaci, che ci permettono di operare come se fossimo in Brasile, offrendo soluzioni personalizzate, con visione dell’affare e obiettivo sul risultato.

 

Il vantaggio di questo tipo di operatività è di coniugare la conoscenza delle peculiarità di ogni cliente con l’esperienza di professionisti che comprendono e vivono la cultura locale; ciò consente un approccio professionale efficiente e il raggiungimento degli obiettivi desiderati.